karim
Blog

Mandare e ricevere fax velocemente, senza sprecare carta e senza spendere un mucchio di soldi. Popfax il fax virtuale (20% di sconto con il mio promocode)

Comments

Sono quasi due anni che uso popfax e ne sono molto soddisfatto. Avere al giorno d'oggi un vero fax non è più necessario, è molto meglio il fax virtuale.

Ho un fax con numero di telefono con prefisso locale e per ogni fax che ricevo mi viene inviata una mail con allegato. Per mandare i fax invece è possibile farlo direttamente sul loro sito inviando pdf, doc, jpeg al costo di 5 centesimi a pagina. Popfax si impegna a fare le chiamate al destinatario e a restituire la ricevuta della consegna direttamente via email.

Stampo solo una piccola percentuale dei fax che ricevo, non ho una linea dedicata per il fax e se voglio mandare un fax, lo scrivo direttamente con Pages e me lo salvo in pdf. Per chi usa Windows esiste il driver di stampa che manda il fax direttamente, senza dover fare login al sito.

Se vi interessa, approfittate del promocode [2452 5365 0618 7318] per avere lo sconto del 20%

[Aggiornamento]

Ho avuto più di una volta a che fare con l'assistenza tecnica via email. Mi hanno sempre risposto in italiano ed in meno di 12 ore lavorative. Per ora di note negative non ne ho viste.

Categoria: altro