Potete vedere nuove foto cliccando qui. Vi consiglio di usare il tasto "Next in Set" sulla destra per vedere le foto nell'ordine in cui vorrei mostrarle.
Davide è arrivato, il cesso era intasato e ci siamo fatti due risate a cercare di farlo tornare al vecchio e tanto amato funzionamento. Purtroppo ogni cosa che usavamo, dal lavandino alla doccia peggiorava la situazione. Ci ha salvati la proprietaria utilizzando un prodotto Irakeno che ha stappato i tubi in meno di un minuto. Qualcosa di favoloso: apre una bottiglia di alluminio, la mette sullo scarico della doccia, preme un pulsante e tutto torna normale. Siamo contenti e profumati!
Mercoledì lascerò Riga con Davide. Oggi incontro una mia vecchia amica e domani Ilga. Kristina l'ho vista oggi. Come tutti quelli che conosco avranno intuito, ritorno (o rimango) single ed è tutto normale. Il difficile sarà andarsene da qua, ma oramai sono talmente abituato che non è un problema. Sono sempre tornato e il futuro riserva un mucchio di sorprese...
Il sito ha un mucchio di contatti e ne sono felice, ricevo qualche commento dal solito Matteo e vari amici. Ricevo molte e-mail. Ho cambiato il layout del sito per dare un po' di aria nuova, spero che siate sempre contenti dei miei articoli, posso vantarmi, pavoneggiarmi dell'esperienze che sto vivendo che ho vissuto e che spero di vivere in futuro, sono insegnamenti che nessuna scuola ti può dare. La mia esperienza (ricordo sempre l'aforisma di Wilde: l'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori), mi aiuta a passare dei momenti che se fosse la prima volta che vengo qui sarei giù di morale tanto da toccare il fondo della Fossa delle Marianne (il link è per Matteo), invece il mio umore è molto alto grazie anche alla presenza di Davide che ha rotto la mia solitudine temeraria nel porto baltico per eccellenza.