karim
Blog

Che fatica!

Comments

Stare dietro a mio fratello è stato molto dispendioso, lui ha solo 13 anni e ovviamente non sa parlare una lingua diversa dall'italiano o dal piemontese.

In 10 giorni ho dovuto fargli da balia, portarlo in giro, farlo divertire. Non è stato facile. Ad un certo punto non ne potevo più, da una parte volevo che questi 10 giorni passassero velocemente, dall'altra ero contento che mi tenesse compagnia. I dieci giorni sono passati ed è tornato a casa, è la prima volta che siamo stati così tanto insieme e ne sono felice, mi dispiace che se ne sia andato, ma non potevo fare altrimenti, non ho lo spazio e nemmeno il tempo da dedicargli per tenerlo "occupato".

Giusto per chiudere in bellezza, la sera del 20 ho iniziato ad accusare i primi sintomi della mia allergia primaverile, solo oggi mi sento un po meglio. Una nota importante: fa un caldo incredibile, ci sono più di 30 gradi ed un afa soffocante rende le giornate impossibili. Che abbia ragione?

Ultima nota: la partita dell'Italia. La tv lituana ha scelto di trasmettere in diretta la partita Ghana - Usa invece di Italia - Rep. Ceca. Sto evitando qualsiasi informazione in attesa di andare a vedere la partita con Enrico al Memelis (sembra che porti fortuna! :-)

iki

technorati tags start tags: allergia, calcio, italia, kevin, klaipeda, lithuania, lituania, meteo, mondiali, repubblica ceca

technorati tags end

Categoria: Lituania