karim
Blog

Aprile alle porte

Comments

Ormai ho superato i 30 giorni di permanenza in Italia, tra poco sarà Aprile mese di cui vedrò la fine con la mia dolce metà. In questo momento sono scollegato, sono le 04:28 di mattina, il cellulare è spento da ieri sera e quando mi collegherò ad internet userò il modem 56k come già facevo nel 1997, tutto procede normalmente. Ho da studiare fin sopra i capelli, ma dovrei risolvere tutti i miei problemi.

Mi rendo conto che il tempo qui è passato più veloce di quanto pensassi, non sono ancora uscito un sabato sera e se non mi sbrigo rischio di non uscire mai. Al momento l'unico episodio emozionante è stato assistere in diretta al programma "Si O Si Si O" (spelling in inglese della parola cocco) a Radio Deejay, questo grazie a Cristian che è amico di Claudio Coccoluto, il deejay che cura il programma in questione. Esperienza strana perchè solo il giorno dopo mi sono reso conto di aver assistito a qualcosa che per qualcun'altro poteva essere particolarmente speciale, ma io, con tutto il rispetto per Claudio, non sapevo manco chi fosse.

Ho visto Donnie Darko film particolare di cui mi sono permesso di fare una copia di backup ;-) è stato smontato dalla critica, ma a dire il vero è un film che mi ha smontato. Indefinibile nel genere, pazzesco nella trama, per poterci capire qualcosa bisogna sbattersi a capire le interpretazioni tramite forum, discussioni, faq e altro frugando in rete. Mi sento fortunato perchè penso a chi ha bocciato il film senza cercare nulla in internet. Ne parlerò in un altro post.

Categoria: altro