karim
Blog

Riga tra miti e leggende

Comments

Riga è piena di belle ragazze, questo è vero, ma non è affatto vero che siano facili come si dice in giro. Il livello di prostituzione è altissimo, molto facilmente può capitarvi che qualcuno vi chieda qualche lat per una prestazione sessuale, ma è facile capire tutto questo. Lo stipendio mensile si aggira sui 150 lats dove un lat equivale a circa 1,5 euro, ha lo stesso cambio della sterlina ma vale meno della carta igienica. Per ottenere quei benedetti 150 euro di stipendio mensile bisogna letteralmente spaccarsi il culo, vado spesso a mangiare al lido che è una catena di self service tipicamente locali dove il cibo è ottimo (e anche parecchio grasso). Lo stipendio si aggira sugli 80 lats e bisogna lavorare tutto il giorno. L'affitto si aggira sui 60 lats.. (ma in inverno costa di più)

Bene, se siete a Riga e avete trovato una ragazza non montatevi la testa, sicuramente è una brava figliola in cerca di avventure, ma soprattutto di passare una settimana da principesse: cene e pranzi gratis (che a voi costano nulla) e l'illusione di aver trovato una vita migliore, ma poi voi ve ne andrete e lei resterà in lettonia.

I miei consigli sono vari... se andate nelle discoteche più gettonate ci mettete poco a trovare una ragazza (dai 15 anni in su), sono vestite da stragnocche (lasciatele almeno quello a ste poverette) e a differenza di quello che potete pensare sono loro che scelgono voi. Quindi fate attenzione, la maggior parte di queste ragazze facili vi racconterà un mucchio di balle, se invece è una brava ragazza e volete instaurare un rapporto provate ad andare a casa loro e vedete come vive.

Ultimo consiglio dal campione delle cazzate pratiche... io! Ho visto delle ragazze di 15 anni incinte :D

Categoria: Lettonia