karim
Blog

Record! 4 giorni di sole!

Comments

Ieri, visto l'evento, ho persino stappato la bottiglia per festeggiare. Il Bracchetto d'Acqui è il vino preferito sia per mio che di Rita ed è riservato per le grandi occasioni. Quattro giorni consecutivi di sole, in questo periodo, sono un grande evento in Lituania.

Finalmente le lezioni di Lituano hanno preso il ritmo che speravo, sto imparando a cavarmela nelle situazioni di tutti i giorni. Purtroppo però, dovrò interrompere tra 10 giorni, ma avrò tutta l'estate per mettermi alla prova.

Il tempo continua a migliorare e gli effetti sono molto piacevoli, mi sento meglio e il mio umore è migliore, i tempi bui di fine Gennaio saranno, per qualche mese, solo un ricordo. L'estate Lituana è letteralmente una figata e consiglio a tutte le persone che pensano di venire da queste parti di evitare l'inverno come periodo di visita. L'estate regala al turista tutto ciò che ha di bello la Lituania da mostrare: prati, laghi, foreste, ma in particolare Neringa. Venire in Lituania senza visitare Neringa è come andare a Napoli e non mangiare la pizza. (non è il migliore dei paragoni, ma penso che renda l'idea). Quindi venite a trovarmi a Klaipeda che vi spiego tutto... Neringa è a 10 minuti di traghetto da qui.

adsense

Categoria: Lituania