karim
Blog

Ora è ben chiaro il futuro di questo blog, ma ho bisogno del vostro parere (Aggiornato)

Comments

Novità Dopo svariate riflessioni ho capito cosa devo fare di questo blog, come scriverci, quanto scriverci e cosa scrivere. Fino a poco tempo fa ero confuso perché non avevo più chiara l'utilità del mio blog, ma più cercavo risposte complicate e più mi allontanavo dalla risposta che è sempre stata davanti ai miei occhi.

Il mio blog è karimblog.net quindi non deve far nient'altro che raccontare (con le dovute riserve) di me. Tutto il resto sarà delegato ad altri blog che sto progettando con cura e con aiuto di altre persone.

Karimblog.net continuerà ad essere il mio diario raccontando le mie giornate e i miei pensieri e dato che abito in Lituania, il tema ricorrente sarà la Lituania. Articoli tecnici, computer e altre cose particolari saranno pubblicati su altri siti che mi impegnerò prontamente a segnalarvi.

Molti articoli che ho scritto e che non rispecchiano questa nuova visione del blog, verrano cancellati. Al momento ho circa 950 articoli pubblicati, vedremo alla fine della sfoltitura che cosa ne rimarrà. Un'ultima questione non ha ancora trovato risposta: Cosa devo cambiare del design del blog? Il sondaggio lo trovate sulla destra. Grazie per la vostra collaborazione!

Categoria: altro