karim
Blog

Nuovo monitor sulla scrivania e Deejay Chiama Italia legge i miei saluti da Klaipeda in diretta

Comments

Oggi è stata una giornata produttiva. Finalmente ho comprato il monitor nuovo e da oggi lavoro davanti ad un bel Samsung T220 22 pollici attaccato al mio fido MacBook Pro. I motivi dell'acquisto sono molti, ma tra i tanti uno in particolare: non ne potevo più. Gli occhi mi facevano troppo male a stare ore e ore davanti ad uno schermo da 15 pollici. I portatili sono eccezionali per la mobilità, ma il lavoro d'ufficio necessita di spazi aperti.
Il prossimo passo sarà uno stupendo iMac 24.

Nuova scrivania

La mattina, quando sono davanti al computer, ho l'abitudine di sentirmi Radio Deejay usando iTunes. Non mi collego al sito perché è troppo uno spacco di palle, ma ho creato un file (che potete scaricare qui) che una volta dato in pasto ad iTunes potete sentirvi Radio Deejay come una qualsiasi altra canzone, l'importante è avere la connessione ad internet. Se usate il Mac ricordatevi di installare prima Flip4Mac, riavviare e poi caricare il file di Radio Deejay su iTunes.

Dei programmi di Radio Deejay il mio preferito è Deejay Chiama Italia condotto da Linus e Nicola; gli argomenti che trattano sono interessanti e alle volte leggono dei messaggi di persone particolari che scrivono dai posti più disparati :-)

[audio:http://www.karimblog.net/wp-content/uploads/2008/09/deejay-2008-09-24.mp3]

Categoria: Lituania