karim
Blog

Mani di pasta frolla

In questi giorni sono riuscito a rompere di tutto, tazzine, vasi di conserva e persino il letto. Rita non sa più cosa dirsene, inizio a costare troppo.

Ieri mattina ho spostato dei contenitori di vetro pieni di conserva, non quella di pomodori, ma una specie di giardiniera fatta da Rita con peperoni, cipolle, pomodori. Insomma, una cosa buona, beh ieri mattina sono riuscito a rompere 3 barattoli da mezzo chilo, c'erano peperoni sparsi per tutta la cucina. Rita era ancora a "letto", ha fatto finta di niente e aspettato che pulissi prima di alzarsi. A volte sembriamo Bud Spencer (io) e Terence Hill (lei).

La migliore però è stata quella del letto. Giocando con Greta sono riuscito a sfondare l'asse centrale della struttura del letto, non tanto per il mio dolce peso, ma in quanto mancava il perno centrale di cui mi ero totalmente scordato.

Ora dormiamo con il materasso a terra aspettando che arrivi il letto nuovo, sia io che Rita dormiamo parecchio bene e il letto che abbiamo ordinato è parecchio più bello di quello che avevamo prima. Diciamocela tutta, non sono un genio? :-)

Categories: Blog Humor




Commenti



Articoli Recenti


Archivio


Categorie

Tags