karim
Blog

Lituania - Italia: 3 - 8

Comments

Ovviamente parlo di calcio, perché nel basket sono impedito e Davide mi tiene testa nell'impedimento. L'unico che ha salvato l'onore dell''Italia contro i Lituani è stato Kevin che ha anche ottenuto i complimenti per le sue doti. Tutto un altro paio di maniche la partita a pallone..

Arruolati due undicenni, tra l'altro parlavano inglese da far vergognare i nostri studenti italiani, siamo andati al campo da calcio con tre ragazzi che sembravano contentissimi di giocare contro di noi a calcio. L'impressione che mi hanno dato è quella che volessero giocare contro di noi sicuri di batterci, giusto per rendere l'idea, uno dei ragazzi è andato a prendere le scarpe da calcio a casa.

Le formazioni erano: io, Kevin, Davide e i due ragazzini undicenni contro tre lituani allenati, con il fiato e sicuri di se. Io ero un anno che non giocavo a calcio e Davide per fortuna è veloce e ha fiato, Kevin gioca sempre a basket e quindi ci stava fisicamente. W l'Italia, gli abbiamo spaccato il ci u elle o. Triangolazioni, scatti, dribbling, cross al centro e... anche se fisicamente loro erano più forti li abbiamo tenuti sotto fino all' 1 - 6 per poi cedere gli ultimi 10 minuti quando io sputavo fiamme come un drago.
Da notare che in piena sportività, i Lituani sono venuti a stringerci la mano finita la partita.

C'è niente da fare, noi abbiamo il calcio nel sangue, esattamente come i Lituani hanno il basket. (oggi sono duro come un palo e porto Kevin a Nida..)

technorati tags start tags: basket, calcio, dave, karim, kevin, klaipeda, lithuania, lituania, mondiali

technorati tags end

Categoria: Lituania