karim
Blog

Guarda articoli scritti da Agosto, 2008

Un forum (serio) sulla Lituania?

L'idea è da un po' ché mi frulla per la testa, vorrei mettere su un forum per poter discutere delle varie problematiche nel vivere e sopravvivere la Lituania.

On the klaipeda's road again

Sono finalmente nel nuovo appartamento a Klaipeda, tutto procede per il meglio, ma avrò internet solo a partire da Martedì. Per ora scrivo qualche rīga dall'iphone per non farmi dichiarare morto. :-)

Il viaggio in macchina: Italia - Lituania

Inizio come i programmi di Wrestrling: don't try this at home.

Arrivato

30 ore di guida per 2700km circa. Partito il 22 agosto alle 9 del mattino da Centallo (Cuneo), arrivato il 24 Agosto alle 01:05 ora italiana a Telsiai (Lituania).

Partenza

Sono quasi pronto per partire, mancano solo gli ultimi preparativi. Destinazione: Frankfurt Oderd.

Esperienza

La mia partenza si avvicina, sono solo in casa, ho molto lavorò da fare e piano piano, giorno dopo giorno smembro ogni più piccolo ricordò di quella ché è stata la nostra casa in questi ultimi due anni.

Senza Internet

Mi hanno già tolto internet. Ho fatto la richiesta di portabilità del numero su euteliavoip e mi sono ritrovato oggi senza adsl. Mi attrezzerò come un nomade e a partire da Venerdì mi connetterò nuovamente con il cellulare, il tutto in attesa di partire per la Lituania entro il 20 Agosto.


Articoli Recenti


Archivio


Categorie