karim
Blog

Guarda articoli scritti da Luglio, 2008

Little Italy

Visto il notevole bagaglio di esperienza maturata nella mia precedente permanenza in Lituania, ho studiato come dovrebbe essere organizzata la mia nuova permanenza in modo da non soccombere dalla tristezza e dalla malinconia.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Karim, come và?

Un mio vecchio amico che non sentivo da tempo e che ho ritrovato su facebook, mi chiede come vanno le cose:

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Gretute!




Devo dire che Henry è proprio bravo a fare le foto, ma il soggetto ha qualche merito? Io penso di si!

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Il tour de France passa a Demonte

Ho visto il Tour de France passare a Demonte, mi è piaciuto anche se non sono appassionato di ciclismo. E' stato emozionante, spero che il video possa darvi un'idea di cosa abbiamo provato noi.






Il tour de France passa a Demonte



leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Ultimo giorno a Demonte

Oggi è il mio ultimo giorno di permanenza a Demonte, sono rimasto qui (a sprazzi) per svariati giorni pur di vedere Greta all'aperto a giocare con la sua amichetta Giorgia. Sono rimasto qui anche perché appena torno a casa dovrò fare tante tante cose per poter partire prima possibile e assaporare ancora un po' di estate lituana.

Riflessioni di chi parte

Guardo un paio di commenti, rispondo alle email e vedo che è uscito wordpress 2.6, ma non ho voglia di aggiornarlo. Stamattina mi sono allenato con un mio amico in palestra, è stato carino, la mia palestra mi spiace e sarà la cosa che mi mancherà di più quando sarò in Lituania.

John il gallese

John ha sessant'anni, vive a Mold nel Galles a pochi km dall'Inghilterra. La sua passione è lo sport: va in bici e corre in montagna. John trova la pianura noiosa e quindi si fa km e km correndo tra le montagne del cuneese.

L'ho conosciuto nel campeggio di mia madre, ho rispolverato il mio inglese e abbiamo parlato per tutto il pomeriggio, John è un temerario una di quelle persone che affronta la vecchiaia a viso aperto e non si lascia intimorire. A sessant'anni atterra a Nizza con la sua bicicletta e vaga per le nostre zone abbuffando gli occhi di spettacolari paesaggi montani.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Articoli Recenti


Archivio


Categorie