karim
Blog

Guarda articoli scritti da Maggio, 2008

Thunder!

Questo angolo al nord-ovest dell'Italia è particolarmente sfigato, mentre in tutto il resto del paese è già estate, qui continua a piovere senza ritegno. A parte due o tre giorni di pausa qua e là, è dal 1 Maggio che piove.

Non che mi dispiaccia la pioggia, ma tutto, dopo un po', inizia a stufare! Tuonasse sarebbe meglio...

Che culo! Lavori in casa!

Sicuramente lavorare in casa attaccato ad un computer sembra essere una grande fortuna, niente code in autostrada o sulla tangenziale, niente sbattimenti a svegliarsi al mattino per prendere il treno, pausa caffè semplice e veloce.

L'oro colato

Due giorni fa (è da un po' che non scrivo..) è venuto a trovarci Henry direttamente qui a Centallo, mi ha fatto piacere, abbiamo parlato del più e del meno, ma soprattutto di Mac e Lituania.

Buongiorno

Un mini post per augurare a tutti il buongiorno, il programma prevede un minimo di esercizio fisico al mattino e abbondante lavoro farcito di studi vari nel pomeriggio. Nelle varie pause provvederò a bloggare come non mai.

Il paese dei santi

Ho avuto modo di sbirciare i redditi del 2005 degli italiani; il procedimento per godere di tale privilegio è alla portata di tutti, ma gli archivi a cui si può avere accesso sono svariati e non così facilmente selezionabili. Malgrado ciò, sono riuscito a scaricare i file relativi a Cuneo e Centallo (il paese dove vivo).

La zanzara che non punge

Oggi ascoltavo in macchina, grazie al mio iPod, la puntata del 1 Maggio de "La zanzara". Programma a mio parare molto interessante, segue lo stile di Zapping di Aldo Forbice, ma con uno stile decisamente più pulito e imparziale.


Articoli Recenti


Archivio


Categorie