karim
Blog

Guarda articoli scritti da Febbraio, 2008

Io non voto

Io non andrò a votare, mettetevi il cuore in pace. L'ho fatto solo una volta da quando sono abile al voto e giuro solennemente che sarà l'ultima. Non mi faccio più prendere per il culo da questa fesseria che sono le votazioni qui in Italia.

Occhioni




Io sono già preoccupato di quando inizierà ad uscire il sabato sera. Una preoccupazione preventiva che chi ha una figlia capisce benissimo.



Intanto ora me la pastrocchio solo io, ne approfitto, arriverà il giorno che non si farà fare i bacioni perché si vergogna... mah! Mi tocca già farne un altro? :D

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Un'esperienza

Tra qualche giorno chiuderò finalmente la mia società. E' stata un'esperienza particolare e, secondo Oscar Wilde, l'esperienza è il nome che gli uomini danno ai propri errori. Oltre ad aver sprecato un mucchio di soldi ho imparato delle cose che altre persone hanno pagato molto più caro di quanto abbia pagato io.

Il paese dei furbi

Il decreto bersani è chiaro.
La vodafone no. (Sono dei ladri!)
A suo tempo mi hanno chiesto varie penali da pagare, ho risposto con una bella lettera in cui chiedevo l'attuazione del decreto bersani. Non hanno mai risposto.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Saona




Arrivo!! Sembra proprio che tra 1 mese me ne andrò una decina di giorni a Boca de Yuma che dista 10km da questo ben di dio di posto. Non vedo l'ora..



Rita andrà in Lituania, ma come si fa? :-)

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Si prega di non disturbare

In questi giorni sto pensando a troppe cose contemporaneamente. Più hai cose a cui pensare e meno fai, l'ho notato ed è così; penso che se ci si mette un attimo a ragionarci su, è possibile trovare un legame direttamente proporzionale che lega la quantità di cose da svolgere e l'effettivo svolgimento finale.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Conoscenze tramite il blog

Oggi mi è apparsa una strana richiesta su skype. A dire il vero non è così sorprendente, se cercate "donne lituane" su google, arrivo prima delle agenzie matrimoniali. Mi devo mettere in affari? :-)


Cliccate sull'immagine sottostante per ingrandire.



Richiesta Skype


Articoli Recenti


Archivio


Categorie