karim
Blog

Guarda articoli scritti da Agosto, 2007

Google Reader

Dopo aver utilizzato per parecchio tempo gli aggregatori RSS sul computer, ho deciso di provare Google Reader. All'inizio ero scettico anche perché tra email e reader Google sta diventando sempre più padrona delle mie "cose", tralasciando questo particolare degno di George Orwell, devo dire di essere soddisfatto. Google Reader è un ottimo aggregatore RSS, semplice ed essenziale.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Ufo ad Haiti

Su internet stanno parlando un po' tutti di questo filmato, tanto che su youtube è arrivato a 3,2 milioni di visite e si è persino guadagnato la classica citazione sensazionalistica del rotocalco studio aperto.



leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Siamo alla fine della Loro vacanza

Ieri ho guidato per circa 300km. Siamo partiti da Centallo per finire a Spotorno, poi Ventimiglia e infine ritorno a casa passando dal colle di Tenda. Mare e montagna, caldo e freddo. Spaghetti allo scoglio, trofie al pesto, gelato. I miei suoceri sono contenti, l'Italia è un gran bel paese. Le nostre montagne sono fantastiche, il nostro mare è bellissimo.

Greta ringrazia




Greta ringrazia tutti i bloggers per gli auguri di compleanno. Purtroppo non le piaceva il cappellino da asino che a me sta benissimo.



Grazie!

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Auguri Greta: 1 anno!

Alle ore 11:10 locali (12:10 lituane) Greta compie 1 anno, Rita compie l'anniversario dello sforzo fisico più grande della sua vita e io ricordo dopo 1 anno con il lutto al braccia la fine della mia vita di cazzeggiatore, fancazzista e irresponsabile. Oggi per noi è un gran giorno di festa, ma l'ambiente festoso è già presente in casa nostra già dall'arrivo dei genitori di Rita.

A casa mia vigono leggi lituane

Ormai sono 6 giorni che i miei suoceri sono ospiti a casa mia e lo rimarranno fino a Domenica 26 Agosto. I miei suoceri sono persone gentili e a modo, o almeno questo sembra, perché non riesco a seguire più del 10% dei discorsi che fanno e, dopo che ci siamo fatti qualche ora di macchina, ho un mal di testa lancinante che mi ricorda il perché sono scappato dalla Lituania. Rita purtroppo non capisce, ha avuto un marito che con tanta pazienza le ha insegnato l'italiano e questo tipo di problemi non fanno parte del suo mondo.

Ci sono!

In questi giorni sono ospiti a casa mia i suoceri lituani. Il tempo è quello che è, quindi non ho idea di quanto scriverò in questo periodo. Devo dire che è veramente un peccato avere così poco tempo perché ho alcune cose interessanti da scrivere e tra tutte queste mirabolanti vicende che continuamente mi capitano, ho da raccontarvi un incontro che ho fatto grazie al mio blog. Un incontro che non dimenticherò molto facilmente.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Articoli Recenti


Archivio


Categorie