karim
Blog

Guarda articoli scritti da Luglio, 2007

Uomini italiani, qualcosa di buono c'è?

Interessantissimo questo post, davvero interessante, lo pubblico perché merita davvero una lettura, noi italiani ci lamentiamo delle donne italiane e non solo, ma noi uomini come siamo? Articolo preso dal blog: Le ragazze russe e gli italiani.

Feed your Feed

Seguo l'esempio di Ivan e per la prima volta riporto una catena di RSS volte a far conoscere nuovi interessanti blog.


---- inizio copia ----




  1. Copia e incolla la lista che trovi qui aggiungendo in cima il tuo blog e il tuo feed RSS e eliminando l’ultimo.

  2. Sfoglia i blog suggeriti. Se ti piacciono, se non li conoscevi, Clicca sugli RSS e sottoscrivi il loro feed.

  3. Oltre al tuo blog segnala i blog e i feed di altri 5 amici, assicurati di mettere i link ai loro blog e soprattutto i link ai loro feed RSS.

  4. Diffondi, diffondi, diffondi.




I cinque amici di karimblog.net da sottoscrivere:

  1. Subscribe to Pseudotecnico

  2. Subscribe to Baltic Man

  3. Subscribe to Zelig Planet

  4. Subscribe to iSleepy

  5. Subscribe to Henryblog


leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Piccole riflessioni di un giovane padre, blogger ed imprenditore in crisi d'identità

Stamattina, come ogni mattina, ho dato una miriade di baci al mia piccola Greta. Al 195esimo bacio le ho annusato il popò per sentire se sapeva di pupù (infantilismo dovuto). Stranamente, invece, l'odore sapeva di latte e Kellogs. Scritta così sembra una cazzata giusto per far ridere, ma in realtà l'odore era proprio quello. Faccio notare a Rita la curiosa coincidenza e lei si mette a ridere confermando la mia sensazione. Per la cronaca il pannolino era vissuto, ma quel vissuto a due consonanti: PP.

Finalmente!

Gli affari iniziano a prendere una buona piega, siamo in un periodo brutto per le vendite, l'estate è vicina e molta gente pensa più ad andare al mare o in montagna. Bene o male però qualcosa si sta muovendo.

Un design...

...che fa cagare! Il design del mio blog non mi piace più. Ho da rifarlo completamente, ma lo stack dei lavori è ultra-colmo. Sinceramente ne sono felice.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Sotto un albero

Oggi sono scappato da casa; subito dopo pranzo sono scappato da casa e famiglia per andare a sdraiarmi sotto un albero. Ci sono rimasto circa 1 ora e mi sono pure addormentato. E' stato bello, il terreno era quasi soffice e gli uccelli cinguettavano, mi sembrava di essere collegato perennemente a Twitter.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Dopo Matrimonio




Tutto bello e bellissimo, unica nota stonata il ristorante, non tanto per il posto che era carino, ma la cucina. Nulla d'importante. Noi tre ci siamo divertiti parecchio.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Articoli Recenti


Archivio


Categorie