karim
Blog

Guarda articoli scritti da Aprile, 2007

Mi licenzio dalla Lituania

Con grande piacere pubblico la mail di una persona che ha provato in tutte le maniere di "sfondare" in Lituania cercando di crearsi una nuova vita, sposarsi, fare affari. Insomma, una persona come tutti noi che viviamo in Italia. Pubblico la sua mail mantendo l'anonimato come da lui richiestomi.

Scrivere

Vi è mai capitato di avere un'immagine di persona che viene totalmente sconvolta dopo che avete visto scrivere questa persona?

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Impresa in Lituania

Mettere su un'impresa in Lituania è relativamente facile, la burocrazia lituana è uno scherzo paragonata alla nostra. Il problema non è però mettere su l'impresa, ma farla andare. Gli imprenditori lituani che conosco io, gioiscono a far fuori le loro società e a tornare in Italia. Chi rimane lo fa a scapito della sua tranquillità perché di guadagni se ne vedono pochi.

Che situazione! (update)

Tempo addietro ho pubblicato un video tratto da youtube che mostrava una puntata da Boemerang, un famoso talk show belga, dove il conduttore non riusciva a trattenersi dal ridere di fronte ad un tizio con le corde vocali rovinate.

Houyhnhnm

Conoscete persone che vi dicono una cosa e non la fanno? Mi è capitato nuovamente sabato con un recidivo, me lo aspettavo, ma questa volta non so perché ci penso più del solito.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Chi è veramente solo?

Sono 29 giorni che sono da solo, non mi sono sballato, non mi sono dato alla pazza gioia semplicemente perché per me non è liberta essere senza moglie e figlia, anzi, a dire il vero da quando sono andate via le mie signore mi sento incatenato ai miei vuoti dell'inutilità.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Senza difetti

Criticare o prendere in giro le persone per i loro difetti fisici è veramente un colpo basso. Ogni persona sulla terra ha qualche difetto fisico, sia esso stempiato, brutto, sproporzionato, ciccione, rachitico, nano... ne abbiamo a volontà, ma purtroppo nessuno è colpevole o quasi dei propri difetti fisici.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Articoli Recenti


Archivio


Categorie