karim
Blog

Guarda articoli scritti da Marzo, 2007

Mirko ci prova..

Intervista ad un imprenditore italiano a Vilnius.

Dare

Vivere in Lituania è una palla. Ok, se si fa la vita da erasmus, ci si diverte, si fa finta di andare a scuola, si va con le bionde e può essere estremamente divertente, ma vivere in Lituania da straniero è una vera palla. Qualcuno ha provato l'esperienza, con la moglie italiana, e senza pensarci due volte sta preparando la fuga (come ho fatto io d'altronde).

Italiettuva

Quando dicevo la verità sulla Lituania, sono stato insultato dalla testa ai piedi e ho anche rischiato la diffamazione.

Coniugato in Italia con donna Baltica espone le sue impressioni sul blog

Il titolo mi ricorda parecchio uno dei film di Sordi con la bellissima Claudia Cardinale, ma rende chiara l'idea di che argomento vuole trattare questo post.

Di nuovo da solo

Domani sarò a Malpensa a consegnare le mie donne alla Lithuanian Airlines, starò per un bel mesetto da solo a pensare ai miei affari e non solo a quelli. Il vantaggio o svantaggio (dipende dai punti di vista) nell'aver sposato una donna straniera e che la signora deve o cerca di tornare in patria frequentemente dai parenti e dagli amici, secondo me è un grandissimo vantaggio.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Malati

Sia io che Greta siamo super raffreddati, entrambi stiamo passando una notte terribile, l'unica che sembra non ammalarsi è la puro sangue lituana di mia moglie. Lei ha sempre freddo, ha le mani fredde, i piedi freddi, la pressione bassa. Praticamente è un Highlander.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Articoli Recenti


Archivio


Categorie