karim
Blog

Guarda articoli scritti da Marzo, 2006

Ancora dentisti

Ho trovato un forum che parla proprio dei dentisti e dei prezzi in Lituania. A quanto sembra molti canadesi e americani vengono a farsi i denti in Lituania.

Questi sono i prezzi medi, ma dipendono dallo studio dentistico.


  • Otturazioni all'elio: da 20 euro

  • Denti di ceramica: da 100 euro a dente

  • Otturazione estetica: da 30 euro

  • Protesi: da 300 euro a dente

E' morto il topolino

Azzolina... è mattina presto! Rita è andata all'università, io sono qui a scrivere questo bel post, domani prendo l'aereo e torno a casa. Data di ritorno a Klaipeda: 29 Aprile 2006.

Ti accorgi che i dentisti italiani sono dei rapinatori legittimati quando vai da un dentista in Lituania: costi contenuti e servizi ottimo

Un paio di giorni fa sono stato a Telsai. Il viaggio è stato piacevole, un paio di ore di treno attraverso alla Lituania in mezzo a foreste e pianura incontaminata. Il sole splendeva nel cielo color azzurro vivo come mai aveva fatto in questi due mesi. La pianura irregolare mostrava una bellezza nascosta che non ricorda. Dune bianche popolate da alberi, volpi, conigli e cerbiatti come solo nei documentari di Piero Angela ho visto.

Il viaggio, nonostante le sue due ore di durata, è stato breve. Il paesaggio mi ha affascinato come non mai e accompagnato dalla musica dell'iPod Nano ha fatto volare le due ore.

Record! 4 giorni di sole!

Ieri, visto l'evento, ho persino stappato la bottiglia per festeggiare. Il Bracchetto d'Acqui è il vino preferito sia per mio che di Rita ed è riservato per le grandi occasioni. Quattro giorni consecutivi di sole, in questo periodo, sono un grande evento in Lituania.

Due giorni di sole

Sembra incredibile, ma la Lituania mi ha regalato due giorni di sole consecutivi senza nevicate o piogge intermedie. Sembra estate! :-)

Rieccomi!

Dopo avervi scioccato con il mio ultimo post, eccomi di nuovo qui. Ho aspettato qualche giorno prima di scrivere qualche cosa di nuovo per rendere più visibile il mio precedente "annuncio".

La novità che più mi rallegra annunciare è il mio ritorno in Italia, penso che atterrerò in patria il 23 Marzo, ma non è ufficiale dato che non ho ancora il biglietto in mano. Il mio intento è di rimanere almeno un mese nella provincia Granda, per poi tornare qui a Klaipeda, e stare vicino alla neo mamma nei momenti più difficili. In altre parole non tornerò in Italia per un bel po'.


Articoli Recenti


Archivio


Categorie