karim
Blog

Guarda articoli scritti da Luglio, 2005

Spotorno

La spiaggia di pietra

La città di Spotorno è bella, ma ha una spiaggia orrenda. E' quasi impossibile entrare in acqua senza recitare un rosario. Sono quasi le 9 del mattino e mi trovo nella hall dell'albergo collegato in internet via wifi. Non ho capito il perchè, ma non posso collegarmi direttamente dalla camera, l'unica rete accessibile tra quelle disponibili si trova nella hall. Penso di aver ricevuto una maledizione tecnologica, non me ne va mai bene una.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Buon giorno

Per una volta mi sveglio un po' più tardi.

Sono quasi le 9, la giornata si preannuncia bella e io ho ancora sonno. L'albergo è stato spremuto per tutta la settimana, ora che gli operai che stavano lavorando alla Cuneo-Asti hanno finito il loro lavoro, l'albergo rimarrà vuoto e desolato per tutto agosto.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Maledetto euro!

E' offesa. Devo dire che ci vuole coraggio per comportarsi in questo modo, ma non voglio infierire, le persone orgogliose vogliono essere senza macchia, creano e ricreano il mondo attorno a loro in modo da farlo adattare alle proprie esigenze. Come potrei mai discutere con una persona del genere senza arrabbiarmi? Impossibile, tanto vale non cominciare nemmeno il discorso.

Non c'è molta gente a Demonte, ma io non credo che sia colpa dell'Euro e della crisi. Non penso sia necessario leggere Il sole 24 ore per capirlo, ma giusto pensarci bene... se davvero la gente non ha soldi da spendere e vuole fare una vacanza, chi ci rimette sono gli alberghi. Guardando su internet i prezzi degli alberghi ti rendi conto che sono proibitivi, converrebbe comprare una tenda e andare in campeggio... costa di meno e non si rinuncia alla vacanza... ahi! Davvero il problema è l'Euro... ma suvvia!

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Che bella giornata

Ieri ho passato una bella giornata nel campeggio. L'acqua della piscina era stranamente calda e la compagnia era ottima.

Per passare la serata ho trovato il cuoco a "scrocco" che ha cucinato una carne deliziosa. Gli argomenti erano interessanti, ma cosa ha fatto la differenza era la compagnia. A volte la vita può essere piacevole con poco.
In hotel tutto bene, l'importante che non ci sia mia madre e duilio, poi tutto và a meraviglia.... nel senso che funziona.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Avventura campeggio: game over.

Ringrazio il cielo. Ora ci si può dedicare ad altro.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Articoli Recenti


Archivio


Categorie