karim
Blog

Guarda articoli scritti da Gennaio, 2005

Viaggio a Telsiai

Lo dico subito, il mio ritorno avverrà probabilemete per la domenica del 20 febbraio così al mattino mi farò un giro per il mercato del paese, mi comprerò i 2 numeri di Dylan Dog che mi mancano e forse anche Applicando. Dico questo perchè almeno non mi sentirò chiedere ogni momento: "Quando torni?", il bello di avere un sito e che puoi dire tutto una volta sola e le voci girano. La data non è ancora ufficiale, comprerò questo pomeriggio il biglietto per il ritorno. Se le cose andranno come devono comperò anche il biglietto di ritorno. :-) Non mi sbilancio...

Scusatemi, ma sono occupato

In questi giorni, a causa della mia vita privata, sono molto indaffarato e diconseguenza ho poco tempo per altre cose come ad esempio il sito. Ho molte foto e tante cose da raccontare, ma dato che mi piace fare le cose per bene vi lascerò attendere ancora.

E' meglio Riga o Klaipeda?

In pochi giorni le cose possono cambiare radicalmente o rimanere tali, dato che per spiegare cosa è successo dovrei entrare in fatti molto personali, preferisco rimanere sul vago... molto sul vago. Intanto posso dire di essere arrivato quasi ad una risposta alla domanda "Ti piace più Riga o Klaipeda?", beh... ora come ora Klaipeda.

Perdonatemi, sono pigro e scrivo poco

Non posso scrivervi molto oggi, ho avuto da fare con il computer e non ho avuto molto tempo per aggiornarvi con le mie avventure. Ho passato la serata con Milda, forse è l'ultima volta che la vedrò perchè torna a casa dai genitori dove rimarrà per 2 settimane. Non voglio dare un'indicazione per una mia ipotetica rimpatriata, perchè a dire il vero non ne sono sicuro, forse rimarrò abbastanza per rivederla.

leggi tutto...   Commenti   Categories: Blog

Mi sono svegliato ad un'ora decente :-)

Finalmente ho iniziato la giornata svegliandomi ad un'ora decente: le 7 del mattino! Ora sono le 10, Davide è andato all'università e io in compagnia di Our Shangri-La dall'album "Shangri-La" di Mark Knopfler, lavoro al computer, mi bevo un the e pulisco i piatti.
E' una mattinata particolarmente tranquilla, tutto è calmo e naturale. Alle 13 andrò in centro e mi vedrò con Milda, mi porterò la macchina fotografica e cercherò di proporvi qualche foto interessante anche se oggi il cielo è nuvoloso, il vento è freddo e pungente. Ogni volta che apro la finestra mi pento dopo appena 10 secondi che clima palloso!

Diario del capitano...

Il continuo cambiamento climatico è molto fastidioso: ieri ha fatto bello per 15 minuti, nel giro di un paio di minuti ha iniziato a nevicare, dopo altri 10 minuti è tornato il sole poi è diventato nuvolo e poi ha nevischiato. In un paio d'ore ho assistito a un continuo sconvolgimento climatico, ma ho resistito e sono uscito lo stesso.

Sono a Klaipeda

Questo è il mio secondo giorno a Klaipeda, su alcune persone ho avuto un'effetto strano. Sarà che i terroni non sono proprio all'ordine del giorno, ma il solo rivolgere la parola ha imbarazzato alcune persone. Fantastico! Peccato che ha imbarazzato anche me... :-)


Articoli Recenti


Archivio


Categorie